a
A


 
  SALA 11  
a
a

SALA 1

Ilia Da Lozzo

SALA 2

Ilia Da Lozzo

SALA 3

Laura Guerrini

SALA 4

Laura Guerrini

SALA 5

Luigi Francesco Di Cesare

SALA 6

Luigi Francesco Di Cesare

SALA 7

Armando Felpati

SALA 8

Armando Felpati

SALA 9

Meri Trevenzoli

SALA 10

Meri Trevenzoli

SALA 11

Chiara Trevisan

SALA 12

Chiara Trevisan

SALA 13

Gildo

SALA 14

Gildo

SALA 15

Sara Callegaro

SALA 16

Sara Callegaro

SALA 17

Silvano Rugger

SALA 18

Silvano Rugger

SALA 19

Leonardo Trevisan

SALA 20

Leonardo Trevisan

 

 INDICE                  HOME

Chiara Trevisan

Chiara Trevisan nasce e cresce in provincia di Padova, si laurea in architettura all'università IUAV di Venezia nel 2004. Lavora presso diversi studi di architettura e dal 2010 inizia l'attività come libero professionista. A partire dal 2013 si occupa principalmente di retail design e grafica per negozi.
Nel 2020, parallelamente all'attività principale di architetto, inizia a dedicarsi al collage digitale e solo marginalmente a quello analogico e al video editing.

I primi collage digitali che realizza sono un insieme di decine e decine di immagini, che composte e amalgamate danno origine a dei mondi surreali, dove lo sguardo non sa dove fermarsi, per l'enorme quantità di immagini utilizzate. I collage successivi evolvono in composizioni più semplici formate al massimo da due o tre immagini, per passare nelle fasi successive ad inserire non solo foto selezionate nel web, ma anche scatti propri e sperimentando un tipo diverso di sovrapposizione, partendo dall'idea della doppia esposizione.
In parallelo al collage si avvicina anche al mondo della glitch art e utilizza questo concetto per manipolare scatti realizzati direttamente da lei.
Nelle sue immagini gli elementi più importanti, che trovano base nel suo percorso di studi, sono la composizione e il colore; inoltre ogni immagine creata è l'espressione di un sentimento.
Attualmente lavora e vive in provincia di Verona.

 

...

a
       

chiaratrevisan@hotmail.com

a
a